Le camere Classic sono arredate con gusto e offrono tante attenzioni per rendere il soggiorno piacevole. Approfondisci
Showcolate Napoli - Ponte dell'Immacolata 2012
Piazza del Plebiscito dal 6 al 9 Dicembre
IV edizione del goloso evento dedicato al cioccolato si sposta quest'anno a Piazza del Plebiscito trasformata per l'occasione nel Salotto più goloso d'Italia, dove poter gustare dolcezza e prelibatezza del cioccolato: un connubio di gusto che riconferma le bellezze della città partenopea.
Le principali aziende cioccolatiere italiane e straniere, tante degustazioni guidate, interessanti momenti d'incontro dedicati alla cultura e tante attività di animazione che conquisteranno i più piccoli per imparare con gusto e divertimento.
Per l'occasione, Showcolate allestirà in Piazza del Plebiscito un'originale area dedicata al relax: la Spalm Beach, un'insolita spiaggia tutta a tema cioccolato sarà il punto di ritrovo per golosi ed appassionati di cioccolato che vorranno distendersi per una rilassante pausa, gustando dell'ottimo pane e cioccolata spalmabile.
Accanto alla Spalm Beach sarà presente l'immancabile Chocofarm, la beatyfarm con esclusivi trattamenti di benessere al cioccolato!
Ed inoltre perché non approfittare dell'occasione per fare il pieno di regali natalizi golosi ed originali?
I golosi non possono mancare!

