Le camere Classic sono arredate con gusto e offrono tante attenzioni per rendere il soggiorno piacevole. Approfondisci
Ti presentiamo lo staff
Ecco le persone che ti daranno il benvenuto in hotel.
Gilda
Governante
Gilda è un modello per il suo team: giorno dopo giorno si assicura che la sua squadra di addette ai piani trasmetta il suo stesso senso di qualità e cura dei dettagli.
Il suo motto è "Una camera pulita permette una migliore qualità del riposo." Gilda crede fermamente, a ragione, che "gli ambienti comuni, profumati di fresco, lasciano sempre una buona impressione agli ospiti."
Davide
Capo Ricevimento
Davide è una delle figure chiave del nostro Hotel: il suo compito principale è accogliere ed assistere gli ospiti per tutta la durata del soggiorno.
Entra in empatia con gli ospiti e ascolta le loro esigenze, facendo il possibile per accontentarli. "Ricordo sempre alla mia squadra che siamo le prime figure con cui l'ospite si relaziona ed è il nostro volto e il nostro sorriso che rimarrà impresso nella loro memoria: è fondamentale comunicare serietà ed affidabilità."
Daniela
Sales Manager
Daniela si occupa di ogni aspetto del marketing relativo all'Hotel. Gestisce i contratti con i principali tour operator e agenzie di viaggi, aggiorna i portali internet, costruisce e cura la brand reputation, gestisce la comunicazione attraverso il sito e i social network, e i rapporti con gli eventuali media.
"La mia attenzione è rivolta soprattutto a fare in modo che i nostri ospiti ottengano sempre la migliore offerta. Mi piace seguirli anche quando lasciano sulle principali community i riscontri sul loro soggiorno, per cogliere eventuali sensazioni e/o suggerimenti e farne tesoro per i futuri ospiti."
Tonio Alterio
Direttore
Ha intrapreso questa avventura con il socio Antonello Alterio con ottimismo e senso di responsabilità. Entrambi credono fermamente nelle potenzialità di Nuvò e nello sviluppo dell'area circostante l'Hotel.
Le loro priorità sono offrire qualità agli ospiti e mettere su un team che si relazioni ed integri per raggiungere un fine comune. "Guido con grande orgoglio una squadra con la mia stessa passione per l'ospitalità. Ho molti progetti innovativi per il mio Hotel che mi auguro di poter mettere a breve a disposizione dei nostri ospiti."